AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, ruba articoli natalizi e tenta di rivenderli alle vittime del furto: arrestato

In manette un 32enne di origine pugliese: la Polizia lo ha trovato intento a vendere la refurtiva ad un negoziante cinese

2.112 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Ha dell’incredibile quanto successo ad Ancona nel tardo pomeriggio di giovedì 10 settembre: un 32enne di origini pugliesi ha infatti rubato alcune confezioni di articoli natalizi, cercando poi di rivenderle ad un negoziante cinese nel giro di pochi minuti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva sottratto tali prodotti da un camion posteggiato in piazza Rosselli, mentre l’autista del mezzo era impegnato a scaricare la merce. Approfittando di un momento di disattenzione di quest’ultimo, il 32enne ha quindi preso con sé alcuni pacchi, dandosi poi alla fuga sotto gli occhi dello sbigottito autista.

Non è passato molto tempo prima che una volante della Polizia di Stato si presentasse sul posto, individuando il ladro mentre tentava di disfarsi della refurtiva vendendola ad un negozio gestito da un commerciante cinese: l’uomo non poteva certo immaginare che la merce in questione fosse stata effettivamente acquistata dal negoziante con il quale stava trattando.

Il 32enne è stato pertanto bloccato dai poliziotti e condotto presso gli uffici della Questura di Ancona, dov’è stato identificato ed infine arrestato per furto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!