AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapinata la filiale di Banca Marche di via Marconi, ad Ancona

Uomo armato di taglierino si fa consegnare 500 euro poi fugge a piedi

2.811 Letture
commenti
La filiale di Banca Marche in via Marconi, ad Ancona

Magro bottino quello racimolato da un rapinatore che ha tentato il colpo alla filiale di Banca Marche in via G.Marconi, davanti la stazione ferroviaria di Ancona. Sono infatti solo 500 euro i soldi che l’uomo è riuscito a portare via sotto la minaccia di un taglierino.

La Polizia sta indagando sull’episodio avvenuto nella mattinata di lunedì 28 settembre: una persona – sembra – di nazionalità straniera è entrata intorno alle ore 10 nell’istituto creditizio chiedendo informazioni per poter aprire un conto corrente. Mentre uno degli addetti era impegnato con i documenti, l’uomo ha estratto un taglierino e, sotto minaccia, si è fatto consegnare dal cassiere le mazzette di soldi presenti nella cassa. Ma, prima di darsi a una fuga precipitosa, ha anche strappato il borsello che il dipendente aveva lasciato sulla sedia.

Immediato l’intervento delle volanti della Questura dorica che hanno raccolto le informazioni e battuto il territorio di Piano San Lazzaro palmo a palmo. Nel pomeriggio sono stati notati degli indumenti (proprio quelli del rapinatore) in una cabina telefonica situata nei pressi del Varco della Repubblica: una felpa con cappuccio rosso, un berretto e un pantalone in felpa. In una siepe nei dintorni è stato rinvenuto anche il borsello del dipendente con i documenti e le carte bancomat e di credito.
Ora le pattuglie sono impegnate a stringere il cerchio attorno all’uomo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!