AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubarono una collana d’oro ai giardini pubblici di Jesi, identificati tre giovani

I responsabili della rapina, avvenuta il 6 agosto scorso, sono stati individuati a due mesi di distanza dal fatto

2.339 Letture
commenti
Giardini pubblici di Jesi

I Carabinieri di Jesi hanno identificato, nel corso dei primi giorni di ottobre, i responsabili di una rapina avvenuta il 6 agosto scorso all’interno dei giardini pubblici ai danni di un minorenne.

In quell’occasione, il giovane era stato avvicinato da un suo coetaneo che, in compagnia di altri due ragazzi di origine extracomunitaria, dopo alcune minacce si era fatto consegnare una collana d’oro, dandosi poi alla fuga. La vittima del furto aveva immediatamente denunciato quanto accaduto, recandosi dai Carabinieri insieme al padre: da lì sono dunque scattate le indagine mirate a svelare l’identità dei colpevoli, dei quali si conosceva solamente il nome di uno di loro.

È stato infine possibile identificare i tre giovani, i quali non hanno ammesso le proprie responsabilità nemmeno dopo esser stati interrogati dalle forze dell’ordine: nonostante le loro abitazioni siano state passate al setaccio, non è stato purtroppo possibile ritrovare il monile trafugato. I tre ragazzi rischiano ora di essere accusati di rapina in concorso, reato per il quale sono previste pene comprese tra i 3 e i 10 anni di reclusione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!