AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto ad Ancona per “Arte, musica e mestieri”, in programma per sabato 17 ottobre

L'evento, incentrato sulla collaborazione instaurata tra quattro aziende doriche, avrà inizio alle 16.30

2.046 Letture
commenti
Ancona, panorama

L’unione fa la forza. Quattro aziende, Rintal, Tende Tendenze, il ya di Cesini, AND Alessio negozi design hanno fatto dello spirito di squadra un’arma vincente.

Per sabato 17 ottobre alle 16.30 presso la sede di Tende e Tendenze Via Grandi 49/A ad  Ancona questo network di imprese ha organizzato: “Arte, musica e mestieri”, una festa di attività e cultura dove trionferà lo spirito di collaborazione tra quattro importanti aziende locali.

All’incontro prenderanno parte tra gli altri il Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, il Presidente della Camera di Commercio Giorgio Cataldi, il segretario della Confartigianato comunale di Ancona Marco Pierpaoli. Una iniziativa, ribadisce la Confartigianato, che vuole comunicare tre importanti concetti: collaborazione, condivisione e valorizzazione delle tante realtà imprenditoriali, vero e proprio motore del nostro territorio.

Per tutta la serata l’accompagnamento musicale della Minus Band, che intratterrà il pubblico presentando un vasto repertorio tra passato e contemporaneità, si fonderà con le esposizioni pittoriche di Andrea Giorgi e Andrea Scarpellini, poliedrico artista contemporaneo informale. Sempre in occasione dell’evento, si svolgerà l’inaugurazione del nuovo punto vendita Rintal, che si trasferisce all’interno dello showroom di Tende Tendenze.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!