AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Collemarino, spacciatore di eroina pedinato e arrestato dai Carabinieri

I militari di Falconara Marittima hanno osservato il 40enne O.P. mentre era impegnato a vendere una dose ad un acquirente

3.211 Letture
commenti
Spacciatore arrestato a Falconara

I Carabinieri di Falconara Marittima, nell’ambito di alcuni controlli effettuati nella giornata di martedì 27 ottobre, hanno arrestato un pluripregiudicato di 40 anni residente a Collemarino.

L’uomo, O.P. le sue iniziali, è stato visto allontanarsi dalla propria abitazione nel pomeriggio in compagnia di un altro individuo: successivamente è avvenuto uno scambio tra i due, con il 40enne che ha ceduto all’altro una bustina contenente eroina in cambio di denaro. A quel punto i Carabinieri, che monitoravano gli spostamenti di O.P. in quanto sottoposto a misura preventiva, sono intervenuti e hanno bloccato entrambi, rinvenendo circa 0,5 grammi di eroina.

Lo spacciatore è stato così arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto al processo per direttissima nella mattinata di mercoledì 28 ottobre, a seguito del quale gli sono stati comminati gli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!