AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, ladri assaltano un bar ma vengono messi in fuga dai Carabinieri

Si cerca ora di dare un nome ai due responsabili del tentato furto, avvenuto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17

3.365 Letture
commenti
Refurtiva recuperata a Falconara

Nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 novembre due individui, le cui identità restano tuttora sconosciute, hanno tentato di rapinare il bar Shabani, situato a Falconara Marittima lungo la Strada Statale 16, a pochi passi dal confine con il comune di Montemarciano.

Il tentativo dei due ladri è fallito a causa dell’attività di monitoraggio messa in atto dai Carabinieri di Falconara, i quali intorno all’1.30 si sono resi conto di quanto stava accadendo nel locale: mentre la pattuglia dei militari stava transitando, infatti, due giovani incappucciati sono stati visti all’interno del bar, impegnati a trafugare quanta più merce possibile.

Alla vista dei Carabinieri i due si sono immediatamente dati alla fuga, scappando in direzioni diverse: al termine di un breve inseguimento, sono infine riusciti a far perdere le proprie tracce. La refurtiva, contenuta in due sacchi neri dell’immondizia, è però rimasta all’interno del locale: i militari vi hanno trovato una gran quantità di sigarette, dal valore complessivo di circa 5.000 euro, oltre ad un cospicuo numero di Gratta e Vinci.

Le forze dell’ordine stanno ora analizzando quanto ripreso dalle telecamere presenti sul posto, al fine di poter identificare correttamente i due responsabili del tentato furto, i quali, penetrando nel locale, hanno inoltre danneggiato gravemente una vetrata.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!