AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

23enne in manette a Fabriano, in casa grandi quantità di hashish e marijuana

Subito dopo l'arresto il ragazzo, disoccupato e residente a Fabriano, ha accusato un malore, venendo portato in ospedale

4.450 Letture
commenti
Arresto per spaccio a Fabriano

I Carabinieri di Fabriano, in collaborazione con i propri colleghi del distaccamento di Genga, nel primo pomeriggio di giovedì 19 novembre hanno arrestato un 23enne del posto, P.M., nella cui abitazione è stata rinvenuta una notevole quantità di sostanze stupefacenti.

Il giovane, disoccupato, era tenuto sotto controllo già da qualche giorno da parte delle forze dell’ordine per via delle sue frequentazioni: egli, infatti, era solito incontrarsi con degli altri ragazzi presso un noto locale situato nel centro di Fabriano, dove ci si accordava sulle compravendite di droga.

Al termine di un appostamento, alcuni carabinieri hanno infine fermato il 23enne, il quale non è però stato trovato in possesso di alcun tipo di stupefacente: nelle sue tasche i militari hanno invece trovato numerose banconote da 5 e 10 euro, sorta di acconto versato da parte dei suoi clienti in vista di finalizzare l’acquisto di droga.

Le forze dell’ordine hanno dunque deciso di perquisire la sua abitazione, dove sono stati così scoperti circa 100 grammi di marijuana e 60 di hashish, già suddivisi in numerose dosi: in casa di P.M. sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, del materiale atto al confezionamento delle dosi e oltre 300 euro in contanti, ad ulteriore testimonianza dell’attività illecita da lui intrapresa.

Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sennonché egli ha accusato in seguito un lieve malore, venendo perciò trasferito presso l’ospedale “Profili” di Fabriano, dove attenderà l’esito del processo per direttissima disposto nei suoi confronti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!