AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, i “Bagnanti di Senigallia” dei fratelli Marconi ricevuti in Regione

Incontro con gli autori della più bella maschera del carnevale di Venezia 2016: "Mantiene alta l’immagine delle Marche"

2.757 Letture
commenti
I "Bagnanti di Senigallia" ricevuti in Regione dal presidente Ceriscioli

Anna e Lorenzo Marconi, i fantasiosi creatori della maschera più bella del Carnevale di Venezia, i “Bagnanti di Senigallia”, sono stati ricevuti dal presidente delle Marche Luca Ceriscioli.

L’incontro, avvenuto nella mattinata di venerdì 12 febbraio in Regione, è stato voluto dal presidente per testimoniare l’importanza di esser stata giudicata la maschera più bella del Carnevale di Venezia 2016 e per ringraziare i due estrosi artigiani che hanno un laboratorio a Senigallia.

Quello attribuito ai Bagnanti di Senigallia, è “un premio che contribuisce a mantenere alta l’immagine delle Marche” ha detto il presidente della Regione, Luca Ceriscioli, ringraziando i due interpreti che si sono aggiudicati l’importante premio. Ringraziamento espresso anche con un tweet dal presidente.

I fratelli Anna e Lorenzo Marconi erano accompagnati dal sindaco di SenigalliaMaurizio Mangialardi e dal consigliere regionale senigalliese Fabrizio Volpini. “Con il loro immenso talento – ha aggiunto Mangialardi – Anna e Lorenzo sono diventati dei veri e propri testimonial dell’artigianato artistico e della cultura non solo di Senigallia, ma dell’intera regione“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!