AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente ad Ancona tra un autobus e un’automobile, ferito uno dei due conducenti

Intevenuti i Vigili del Fuoco, poi impegnati a fronteggiare un incendio verificatosi in un condominio di Chiaravalle

2.198 Letture
commenti
Incidente a Montacuto di Ancona

Un’automobile e un autobus sono stati coinvolti in uno scontro frontale ad Ancona nella mattinata di venerdì 12 febbraio: l’incidente, verificatosi in località Montacuto, fortunatamente non ha provocato gravi conseguenze alle persone coinvolte.

I due mezzi sono finiti l’uno contro l’altro per cause non ancora ben chiare: ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, poi soccorso dai Vigili del Fuoco di Ancona e trasportato infine presso il pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, dov’è stato sottoposto ai controlli del caso. Illesi invece sia i passeggeri che l’autista a bordo dell’autobus. Il tratto di strada nel quale ha avuto luogo l’incidente è stato temporaneamente interdetto al traffico.

A distanza di poche ore i Vigili del Fuoco sono poi intervenuti a Chiaravalle, dove al quarto piano di un condominio, situato lungo viale della Vittoria, è improvvisamente andato a fuoco un mobile adiacente ad un piano-cottura. Nel tentativo di soffocare le fiamme una donna è rimasta lievemente ustionata ad entrambe le braccia, mentre sua sorella è stata invece intossicata dal fumo: le due sono quindi state soccorse e medicate dai pompieri, che hanno infine avuto la meglio sull’incendio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!