AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara, Comune alla ricerca di una nuova struttura per il Centro Operativo Comunale

L'immobile dovrà inoltre essere destinato al ricovero dei mezzi comunali

1.873 Letture
commenti
Falconara Marittima

L’amministrazione comunale di Falconara Marittima rende noto di avere la necessità di acquisire in locazione un immobile da destinare a magazzino/deposito/ricovero mezzi comunali e sede operativa del COC (Centro Operativo Comunale).

L’immobile proposto dovrà essere ubicato nel territorio comunale (ma non in aree a rischio idrogeologico) e di proprietà piena ed esclusiva del proponente. Si cerca un fabbricato ad uso magazzino edificato in muratura, o in conglomerato cementizio armato, o prefabbricato con accesso carrabile a mezzi di trasporto e con una propria autonomia funzionale ed accessi indipendenti. Deve essere idoneo al ricovero mezzi (vetture, furgoni, autocarri, macchine operatrici) e materiali e deve avere all’interno dei locali, servizi igienici completi di docce e locali destinati ad uso ufficio. Insomma risultare complessivamente adeguato alla destinazione d’uso. Ovviamente deve essere in buone condizioni manutentive con impianti realizzati a norma e non presentare alcuna traccia di umidità o infiltrazioni. Deve inoltra avere una superficie lorda coperta tra i 1500 e i 2000 metri quadri – cui 300 ad uso uffici, spogliatoi e servizi igienici – e una superficie scoperta di 2500/3000 metri quadri idonea al carico-scarico e stoccaggio dei materiali. Deve avere una linea telefonica e la rete internet. Tutto deve essere nel rispetto delle normative vigenti e conforme alla destinazione individuata. Il contratto di locazione che verrà stipulato sarà quello di 6 anni + 6 anni. La proposta di locazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 29/02/2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Falconara Marittima.

Tutte le indicazioni precise per la predisposizione della domanda sono consultabili on line sulla home page del sito www.comune.falconara-marittima.an.it nell’area dedicata ai bandi di gara e nel portale della trasparenza del Comune.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Servizio Gare e Contratti ai numeri telefonici 0719177247 e 0719177246, via fax allo 0719177210 oppure inviando una mail a giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it . Per informazioni a carattere tecnico contattare invece l’Ing Luca Arabi chiamando il centralino comunale (07191771).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!