AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo, coppia di pusher 21enni sorpresi con due etti di hashish e marijuana: arrestati

Sono finiti in manette P.A., di Osimo, e R.P. di Camerano: entrambi sono già stati giudicati dal Tribunale di Ancona

2.092 Letture
commenti
Arresti per spaccio ad Osimo

Due giovani di 21 anni, P.A. e R.P., residenti l’uno ad Osimo l’altro a Camerano, sono stati tratti in arresto dalla Polizia di Osimo nella giornata di lunedì 22 febbraio: essi avevano infatti intrapreso un’intensa attività di spaccio nel quartiere di San Biagio, attività smascherata dopo diversi accertamenti compiuti dalle forze dell’ordine.

La base operativa dei due ragazzi consisteva in un garage insolitamente frequentato, nel quale accorrevano persino giovani provenienti dai paesi limitrofi: al termine di una serie di pedinamenti ed appostamenti, i poliziotti vi hanno infine fatto irruzione, rinvenendo all’incirca due etti tra marijuana ed hashish di tipo “afghano”.

P.A. e R.P. sono stati inoltre trovati in possesso di 700 euro in contanti, denaro ritenuto proveniente dalla loro attività: i due sono già stati giudicati nella mattinata di martedì 23 dal Tribunale di Ancona, che ha condannato entrambi ad un anno di reclusione (con sospensione della pena) e al pagamento di una multa di 2.000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!