AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si aggira per Ancona armato di una pistola giocattolo, fermato un uomo di 30 anni

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine a causa della propria tossicodipendenza, ha seminato il panico nei dintorni di via Marconi

1.368 Letture
commenti
Ancona, panorama

Si sono vissuti momenti di panico nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 febbraio ad Ancona, dove un uomo di 30 anni si aggirava per strada armato apparentemente di una pistola.

L’allarme è stato lanciato attorno alle 18.30, quando una segnalazione ha fatto convergere nei dintorni di via Marconi tutte le pattuglie della Polizia di Stato disponibili: sono così iniziate le ricerche dell’individuo in questione, il quale è stato poi localizzato nell’androne di un condominio.

A quel punto i poliziotti intervenuti hanno adoperato le tecniche in loro possesso per sorprendere e disarmare l’uomo, che è risultato essere un tossicodipendente già noto alle forze dell’ordine. Una volta riportata la calma, si è scoperto che l’arma in mano al 30enne non era altro che una pistola giocattolo, sebbene si trattasse di una perfetta imitazione: l’individuo, in evidente stato confusionale, è stato infine affidato alle cure del personale sanitario accorso sul posto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!