AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, coppia di pusher arrestata con oltre 700 grammi di hashish

Il 20enne P.A. e il 21enne G.M., residenti entrambi a Cerreto d'Esi, sono stati sorpresi con gli stupefacenti dai Carabinieri

3.244 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

Due giovani di 20 e 21 anni, P.A. e G.M., sono stati tratti in arresto dai Carabinieri di Fabriano nella giornata di domenica 28 febbraio, in quanto trovati in possesso di un’elevata quantità di stupefacenti.

I due, originari entrambi della Puglia ma residenti a Cerreto d’Esi, erano tenuti sott’occhio già da diverso tempo da parte delle forze dell’ordine: perquisiti mentre erano di ritorno da una “trasferta” in Umbria, a bordo della loro auto sono così stati scoperti 700 grammi di hashish, suddivisi in 7 panetti da un etto ciascuno nascosti sotto uno dei tappetini della vettura.

I Carabinieri hanno quindi proceduto con l’ispezionare anche le loro abitazioni, dove sono stati rinvenuti altri 5 grammi della medesima sostanza: in totale, lo stupefacente sequestrato ai due ragazzi avrebbe fruttato loro oltre 7.000 euro. I due sono stati infine condotti presso il carcere dorico di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!