Già espulso dall’Italia, trovato a Falconara senza permesso di soggiorno: arrestato
L’arresto di un tunisino è scaturito da un ampio controllo effettuato dall’Arma dei Carabinieri in collaborazione con la Polizia Municipale

Rintracciato ed arrestato il 21 aprile dai Carabinieri di Falconara per aver violato la legge sull’immigrazione un cittadino tunisino di 37 anni, J.K.
L’uomo è stato trovato a Falconara nonostante fosse già stato espulso dal territorio italiano il 27 novembre 2015, con divieto di rientro, tramite la polizia di Frontiera di Milano Malpensa. Una volta tratto in arresto lo straniero è stato accompagnato presso il tribunale di Ancona dove verrà processato.
L’arresto è scaturito da un ampio controllo effettutato dall’Arma. Tre autovetture, la squadra dei motociclisti e otto militari sono stati impiegati per l’operazione di sgombero dello stabilimento “ex Montedison”, da anni occupato da numerosi stranieri che sono stati allontanati dall’area.
Successivamento la tenenza ha proceduto allo sgombero dello stabile “ex Hotel Internazionale”, occupato da 9 cittadini rumeni, tra cui 4 bambini.
In entrambi i controlli i Carabinieri sono stati coadiuvati dalla locale Polizia Municipale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!