Falconara Marittima, spaccio di cocaina ed estorsione: arrestata un’infermiera di 34 anni
La donna aveva messo in piedi una vera propria gang ed era solita ottenere soldi anche con la violenza: portata in carcere a Pesaro
La tenenza dei Carabinieri di Falconara Marittima ha tratto in arresto giovedì 5 maggio una donna di 34 anni, in seguito ad una ordinanza di carcerazione, giunta dopo un lungo precesso giudiziario.
La 34enne P.M.G., infermiera originaria dell’Abruzzo ma residente a Falconara, è stata ritenuta colpevole di una lunga serie di reati (estorsione, rapina, spaccio di droga) commessi in concorso con altri soggetti alcuni anni or sono.
L’infermiera dipendente dell’ospedale di Torrette di Ancona, aveva messo in piedi una vera e propria gang, con l’aiuto di parenti acquisiti, dediti allo spaccio di cocaina.
La donna non esistava a richiedere con la forza il pagamento. Proprio uno dei clienti sotto estorisione aveva denunciato la 34enne ai Carabinieri. Tale segnalazione aveva permesso l’arresto dell’infermiera, sorpresa assieme al cognato ed altre due persone nell’atto di ricevere un ingente somma di denaro.
La donna dovrà ora scontare una pena di 4 anni e 6 mesi nel carcere di Pesaro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!