AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vende marijuana fuori dalla scuola, studente di 19 anni arrestato ad Ancona

Il giovane è stato colto in flagrante dagli agenti della Polizia di Stato: aveva con sé oltre 40 grammi di stupefacente

1.928 Letture
commenti
marijuana, droga, spaccio

Un giovane di 19 anni è stato arrestato ad Ancona nella mattinata di mercoledì 19 ottobre, in quanto sorpreso nell’atto di vendere una considerevole quantità di marijuana a dei suoi coetanei: l’arresto, operato da parte della Sezione Antidroga della Squadra Mobile del capoluogo dorico, è stato reso possibile grazie ai controlli capillari effettuati dagli agenti in prossimità delle strutture scolastiche della città.

Egli è stato colto in flagranza di reato nei pressi di un garage situato a breve distanza dall’istituto da lui stesso frequentato: il locale in questione era infatti adoperato abitualmente dal 19enne per condurre la propria attività di spaccio, che in molti casi vedeva figurare nelle transazioni anche ragazzi minorenni.

La sostanza stupefacente da smerciare era da lui nascosta all’interno degli slip: complessivamente, i poliziotti hanno rinvenuto addosso al giovane circa 40 grammi di marijuana, insieme ad una cospicua somma di denaro, verosimilmente provento dell’attività criminale. Dopo aver sottoposto a perquisizione anche l’abitazione del ragazzo, gli agenti lo hanno infine condotto presso il carcere di Montacuto, dove rimarrà a disposizione delle autorità competenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!