AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Detenzione di sostanze stupefacenti, due denunce a Belvedere Ostrense

I Carabinieri hanno controllato due giovani, rispettivamente di Maiolati Spontini e Pesaro, che viaggiavano su una Opel

2.266 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

I Carabinieri della Stazione di Belvedere Ostrense hanno denunciato in stato libertà due giovani per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un ventisettenne di Maiolati Spontini, già noto alle forze dell’ordine e di una diciottenne di Pesaro.


Intorno alle 20 di domenica 30 ottobre in via degli Orti a Belvedere Ostrense, i Carabinieri, durante un normale servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato una Opel Astra, condotta dal 27enne con a bordo la 18enne.

I due nel corso del controllo avrebbero manifestato un insolito nervosismo tanto da insospettire i militari che hanno dunque deciso per una perquisizione.

Nell’abitacolo, nascosti nel portaggetti della portiera, sono stati rinvenuti tre grammi di hashish ed uno di marijuana, un bilancino elettronico di precisione ed una confezione di cartine.

Con la collaborazione di una Carabiniera subito giunta dalla vicina Stazione di Marzocca è stata perquisita anche la giovane, che è stata trovata in possesso di 7 dosi per complessivi 6 grammi di cocaina, nascoste addosso.

La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!