Frontale da brividi a Osimo, centauro 45enne trasportato in eliambulanza a Torrette
Roberto Carloni, impiegato di Castelfidardo, si trova ora in prognosi riservata presso la struttura ospedaliera dorica

Un terribile scontro frontale tra una moto e un’autovettura ha avuto luogo a Osimo nella mattinata di martedì 1 novembre: a farne maggiormente le spese è stato il centauro, il 45enne Roberto Carloni, attualmente in prognosi riservata presso l’ospedale regionale di Torrette.
L’uomo, residente a Castelfidardo, intorno alle 11 stava viaggiando con altri motociclisti verso la Statale Adriatica: in men che non si dica, lungo via della Stazione, si è trovato davanti una Renault Clio in prossimità di una curva, non riuscendo ad evitare l’impatto.
L’urto, potentissimo, lo ha sbalzato di diversi metri dal proprio mezzo: le sue condizioni sono apparse preoccupanti sin dai primi istanti, sebbene fortunatamente sia stato soccorso nel giro di una manciata di minuti da un’ambulanza della Croce Verde di Castelfidardo, la quale stava transitando per caso sul posto. Sebbene Carloni fosse privo di conoscenza, il personale sanitario è riuscito a stabilizzarlo dopo quasi 45 minuti di sforzi, procedura che ha permesso il trasporto del ferito in eliambulanza presso l’ospedale di Torrette: anche la donna alla guida della Clio, anch’essa originaria di Castelfidardo, è stata trasferita nella medesima struttura, dove le sono state riscontrate alcune contusioni e un braccio rotto.
Sulle cause dell’incidente sono ora al lavoro gli agenti della Polizia Stradale di Ancona, recatisi sul luogo dell’impatto subito dopo che esso si era verificato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!