AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, denunciati tre giovani per tentato furto: due di loro sono minorenni

I ragazzi hanno cercato di introdursi nottetempo in un laboratorio artigianale, venendo però rintracciati dai Carabinieri

1.674 Letture
commenti
carabinieri

Tre giovani sono stati denunciati a Fabriano per un maldestro tentativo di furto ai danni di un laboratorio artigianale, sventato grazie alla collaborazione tra cittadinanza e Carabinieri nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 novembre.

Il trio, composto da un 18enne di origine romena (S.M.P.) e da altri due ragazzi minorenni, ha tentato di introdursi nella struttura in questione, situata a poca distanza dagli impianti sportivi, contando sulla copertura fornita loro dal buio notturno e dal forte vento: nonostante ciò, alcune persone residenti nella vicinanze si sono rese conto di quanto stava accadendo, mettendosi prontamente in contatto con il distaccamento locale dei Carabinieri.

Questi si sono precipitati sul posto, riuscendo in tal modo ad intercettare la Volkswagen sulla quale i giovani stavano fuggendo. Tutti e tre sono stati denunciati a piede libero per tentato furto: i due minori sono infine stati riconsegnati ai propri genitori, i quali sono rimasti basiti nell’apprendere ciò di cui si erano resi protagonisti i loro figli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!