AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sottrazione di beni sottoposti a sequestro, una denuncia a Montemarciano

Si tratta di un tunisino residente a Marzocca di Senigallia

1.885 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

I Carabinieri della Stazione di Montemarciano, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nelle ultime ore hanno denunciato in stato di libertà per sottrazione di beni sottoposti a sequestro disposto dall’autorità amministrativa, un cittadino tunisino di 33 anni, residente a Marzocca di Senigallia, regolare sul territorio nazionale e già noto alle forze di polizia.

I Carabinieri della Stazione si sono recati a casa del tunisino per verificare le modalità di custodia di una Opel Astra – intestata ad una donna di San Paolo di Jesi – che lo scorso 19 novembre, a seguito di contestazione al codice della strada, era stata sottoposta a fermo amministrativo di 3 mesi con obbligo di custodia presso il domicilio del trasgressore.

Il tunisino infatti era stato sorpreso alla guida della Opel senza patente di guida perché questa gli era stata ritirata nel mese di ottobre per un’altra infrazione. La contravvenzione per guida con patente ritirata prevede, oltre al pagamento della sanzione di 5000 euro, anche la pena accessoria del fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi.

Il tunisino non ha inteso fornire alcuna giustificazione in merito all’assenza del veicolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!