AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Deruba un minorenne del cellulare, arrestato a Fabriano rapinatore 18enne

Il furto si è verificato nelle ore notturne presso i giardini Regina Margherita

1.652 Letture
commenti
Arresto, manette

Un ragazzo di 18 anni, F.A. le sue iniziali, è stato arrestato dalla Polizia di Fabriano nella tarda serata di domenica 11 dicembre, in quanto responsabile di una rapina a mano armata commessa nei giardini Regina Margherita.

Poco prima delle 23, infatti, il giovane aveva sottratto un telefono cellulare di ultima generazione ad un minorenne, presente sul posto in compagnia di un amico: il 18enne si era quindi dato alla fuga, non prima di aver minacciato i due ragazzini con un coltello qualora essi avessero voluto segnalare il fatto alle forze dell’ordine.

Alquanto scossi dall’accaduto, i due non si sono però persi d’animo, mettendosi così in contatto con il centralino della Polizia di Stato. In pochi minuti diverse pattuglie sono giunte sul posto, passando al setaccio le zone attigue e individuando alla fine il rapinatore: costui, già noto alle forze dell’ordine per essere stato sorpreso in passato alla guida di un’automobile rubata, si è scagliato contro gli agenti di Polizia nel tentativo di aprirsi un varco per fuggire, avendo però la peggio e venendo infine tratto in arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!