Falconara, intitolata a Luca Laurenzi una sala del comando della Polizia Locale
Si tratta del vigile urbano scomparso in estate a soli 48 anni
Nella mattinata di giovedì 22 dicembre è stata intitolata a Luca Laurenzi, il vigile premente scomparso questa estate, la così detta “Sala Vigili” del Comando di Polizia Locale.
La “Sala Vigili” è una delle stanze maggiormente utilizzata al Comando, sia per l’ordinaria attività, che per riunioni e altre attività, nonché sede del COC (Centro Operativo Comunale).
A scoprire personalmente la targa nell’ala di Palazzo Bianchi dedicata alla PL, il Sindaco Goffredo Brandoni, accompagnato dal vicesindaco Stefania Signorini, dall’assessore Clemente Rossi, dal Segretario Generale Angela Graziani e da comandante e vicecomandante della PL Alberto Brunetti e Mirco Bellagamba. Alla cerimonia di intitolazione hanno partecipato i colleghi della Polizia Locale, dirigenti comunali e un nutrito gruppo di dipendenti che hanno conosciuto il compianto Laurenzi negli anni in cui è stato in servizio a Falconara.
“Ricordo Luca come una persona che portava sempre il sorriso – ha dichiarato il Sindaco Brandoni -. Scrupoloso e preparato nello svolgimento del suo servizio così come affabile e gentile con le persone. Laurenzi svolgeva il suo ruolo, in una materia delicato come quella ambientale, con dedizione e attaccamento sia alla divisa che alla Amministrazione presso cui lavorava. Ci ha lasciato troppo presto e per noi è un onore ricordarlo con questa intitolazione”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!