AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto contro guardrail tra Fabriano e Sassoferrato, ferita giovane di 22 anni

L'incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale 16, all'altezza dello svincolo per Coccore

2.073 Letture
commenti
Incidente stradale a Fabriano

Mattinata da brividi quella di giovedì 2 marzo per una ragazza di 22 anni, protagonista di un pauroso incidente stradale nel tratto della Strada Provinciale 16 compreso tra Fabriano e Sassoferrato.

Intorno alle 10.30 la giovane si trovava alla guida della propria Volkswagen Passat quando, per cause tutt’ora in corso di accertamento, ella ha perso il controllo del veicolo in prossimità dello svincolo di Coccore: la vettura è così finita contro il guardrail situato a bordo della carreggiata, incastrandovisi.

In pochi minuti sono giunti sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco: i primi hanno prestato le prime cure alla 22enne, capace di uscire da sola dalle lamiere della Passat e successivamente condotta presso l’ospedale “Profili” di Fabriano per accertamenti; i secondi si sono invece messi al lavoro per liberare l’automobile dal guardrail, in modo tale da permettere la sua rimozione.

Per diversi minuti il traffico sulla Sp 16 ha subito dei rallentamenti, tornando alla normalità solo dopo la rimozione dalla sede stradale di tutti i detriti generati dall’incidente.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!