AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Burraco, ultima fase del campionato intercomunale dell’ACLI

Mercoledì 5 e domenica 9 aprile le ultime sfide per la graduatoria definitiva delle 18 squadre

2.617 Letture
commenti
Un torneo di burraco promosso dall'Us Acli Marche

Si avvia alla conclusione il Campionato intercomunale di burraco promosso da U.S. Acli Marche e A.S.D. burraco Valli Misa e Nevola che ha coinvolto 18 squadre e più di 300 appassionati del gioco nel territorio provinciale.

Mercoledì 5 aprile, presso la Pro Loco di Ripe, si svolgerà infatti la terza parte della fase finale della manifestazione. Dopo le prime due parti, che si sono svolte presso il Circolo “La Fenice” di Senigallia e presso il Circolo cittadino di Jesi, è stata stilata la graduatoria della manifestazione che rientra nella più ampia iniziativa “3M Project – Metti in moto la mente” dell’U.S. Acli.
Per quanto riguarda la graduatoria dal quinto all’ottavo posto al comando c’è il Nautico di Senigallia con 419 punti, a seguito Jesi 4 con 406 punti, poi Ancona 1 ed infine Jesi 1 con 375 punti.
Mercoledì si giocheranno, a partire dalle ore 21,15, due gare per definire la classifica finale del torneo dal quinto all’ottavo posto. Il programma prevede le sfide tra Jesi 1 e Ancona 1 e Jesi 4 e Senigallia Nautico.

Per la graduatoria dei primi 4 posti, e dunque, per la vittoria finale della manifestazione la sfida si è ristretta tra 4 formazioni. Al momento al primo posto c’è Falconara 1 con 416 punti, a seguire Jesi 3 con 412, poi Marotta con 400 e Falconara 2 con 372.
Il programma dell’ultima giornata prevede le sfide tra Falconara 2 e Marotta e Jesi 3 e Falconara 1.

Domenica 9 aprile, alle ore 15, presso la bocciofila di Belvedere Ostrense, si giocheranno invece le finali per la definizione delle posizioni dalla nona alla diciottesima della classifica finale.
Le sfide in programma sono: Jesi 2-Ancona 2, Sant’Angelo-Belvedere Ostrense, Corinaldo-Monsano, La Fenice-Trecastelli e Arcevia/Serra-Jesi Carmando.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook Us Acli Marche – Campionato intercomunale burraco o il sito www.usaclimarche.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!