Ancona, furto in un supermercato della città: denunciate tre persone
Si tratta di tre giovani di età compresa tra i 19 e i 24 anni: generi alimentari e prodotti d'elettronica il loro bottino

Sottraggono merce di ogni genere dagli scaffali di un supermercato di Ancona e si danno alla fuga una volta scoperti: questo è quanto messo in atto nel pomeriggio di lunedì 3 aprile da tre giovani di età compresa tra i 24 e i 19 anni, in seguito rintracciati e denunciati da parte della Polizia di Stato.
Il gruppetto, formato da due marocchini di 24 e 19 anni e da una pregiudicata italiana di 19 anni residente nel maceratese, è entrato in azione intorno alle ore 16.00. I tre si sono immediatamente diretti verso il reparto alimentari, dove tra una mossa e l’altra hanno rubato alcune confezioni di cibo per nasconderle poi all’interno di uno zainetto: la 19enne ha quindi spostato la propria attenzione verso il reparto elettronica, dal quale è riuscita a trafugare diversi articoli prima di essere notata dagli addetti alla sicurezza.
Vistisi scoperti, i tre sono dunque fuggiti immediatamente, venendo però individuati nel giro di pochi minuti da una volante della Polizia di Ancona: al momento del fermo avevano ancora con sé la refurtiva, composta da salumi, formaggi, carne, auricolari per cellulari e altri prodotti elettronici.
Tutti loro sono infine stati denunciati per furto aggravato in concorso: emessi nei loro confronti anche altrettanti fogli di via valevoli per il territorio anconetano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!