Eroina e marijuana nascoste nei cappelli, coppia di pusher tratta in arresto ad Ancona
Si tratta di due nigeriani di 31 e 35 anni, i quali hanno tentato invano di sfuggire alla cattura
Nel tardo pomeriggio di domenica 9 aprile la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto due cittadini nigeriani di 35 e 31 anni, pluripregiudicati e colti in flagranza di reato a vendere sostanze stupefacenti nel centro del capoluogo dorico.
Intorno alle 18.00 l’equipaggio di una volante, transistando per via Jesi, non ha potuto fare a meno di notare una ressa di giovani creatasi intorno ai due nigeriani, visti mentre distribuivano delle palline blu alquanto sospette. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, inducendo i due alla fuga in direzioni diverse: l’uno si è diretto verso via Scima, mentre l’altro si è invece fiondato per le scale di piazzale Loreto, in direzione di via Senigallia.
Grazie ad un ampio dispiegamento delle forze dell’ordine, la coppia di spacciatori è stata successivamente rintracciata nel giro di qualche minuto: durante la loro perquisizione, gli agenti hanno trovato circa 6 grammi di eroina e alcune bustine contenenti marijuana, stupefacenti entrambi nascosti nei cappelli indossati dai due nigeriani.
Anche l’appartamento da loro condiviso è stato poi passato al setaccio dai poliziotti, i quali vi hanno rinvenuto ben 3.135 euro in banconote di piccolo taglio, assieme a tutto il materiale necessario per il taglio e il confezionamento delle dosi di droga. Per i pusher sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!