Castelfidardo, perde il controllo della vettura e finisce contro un albero: ferito automobilista
L'uomo è stato successivamente trasportato all'ospedale di Osimo per accertamenti
Uno spettacolare incidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di domenica 16 aprile a Castelfidardo, dove un automobilista impegnato a percorrere la Strada Statale 16 ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un albero.
Ciò si è verificato intorno alle 7.30. Per cause ancora sconosciute la Fiat Panda condotta dall’uomo è dapprima balzata sopra al guard-rail, finendo successivamente addosso ad un platano situato sul margine della carreggiata: l’impatto è stato talmente violento che l’albero si è spezzato ad un’altezza di circa 2 metri.
Il veicolo ha quindi terminato la propria folle corsa ribaltandosi su di un lato: in breve tempo sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118, che si sono occupati rispettivamente di estrarre il conducente dalla vettura e di condurlo presso il pronto soccorso dell’ospedale di Osimo dopo avergli prestato le prime cure sul luogo dell’incidente. Per tutta la durata dell’intervento dei soccorsi il tratto di Statale in questione è stato regolato dal senso unico alternato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!