AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: turisti derubati della loro moto, la Polizia rintraccia il mezzo

Protagonista della vicenda una coppia croata di passaggio nel capoluogo marchigiano

1.718 Letture
commenti
Il porto di Ancona

Disavventura a lieto fine quella capitata nella mattinata di mercoledì 19 aprile ad una coppia di turisti croati in visita ad Ancona: la loro motocicletta è stata infatti rubata da sconosciuti, per essere poi ritrovata grazie all’aiuto della Polizia di Stato.

Dopo aver trascorso le vacanze pasquali in giro per l’Italia, i due erano giunti nel capoluogo marchigiano, da dove sarebbero dovuti salpare per fare ritorno a casa. Tuttavia, un’amara sorpresa era dietro l’angolo: in seguito ad una breve passeggiata per il centro storico di Ancona, essi non hanno più trovato la loro BMW 800 dov’era stata posteggiata, ossia in prossimità del porto.

I turisti si sono così rivolti alla Polizia, che ha immediatamente dato il via alle ricerche del mezzo. Quest’ultimo è stato poi trovato all’altezza di una piazzetta situata a breve distanza dal luogo del furto: chi l’aveva sottratto, con ogni probabilità, se n’era subito disfatto dato l’aspetto assai vistoso della moto.

La coppia, timorosa di perdere il traghetto per la Croazia, è stata infine accompagnata fino al porto da alcuni agenti, riuscendo così ad imbarcarsi sulla nave.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!