Ancona: turisti derubati della loro moto, la Polizia rintraccia il mezzo
Protagonista della vicenda una coppia croata di passaggio nel capoluogo marchigiano

Disavventura a lieto fine quella capitata nella mattinata di mercoledì 19 aprile ad una coppia di turisti croati in visita ad Ancona: la loro motocicletta è stata infatti rubata da sconosciuti, per essere poi ritrovata grazie all’aiuto della Polizia di Stato.
Dopo aver trascorso le vacanze pasquali in giro per l’Italia, i due erano giunti nel capoluogo marchigiano, da dove sarebbero dovuti salpare per fare ritorno a casa. Tuttavia, un’amara sorpresa era dietro l’angolo: in seguito ad una breve passeggiata per il centro storico di Ancona, essi non hanno più trovato la loro BMW 800 dov’era stata posteggiata, ossia in prossimità del porto.
I turisti si sono così rivolti alla Polizia, che ha immediatamente dato il via alle ricerche del mezzo. Quest’ultimo è stato poi trovato all’altezza di una piazzetta situata a breve distanza dal luogo del furto: chi l’aveva sottratto, con ogni probabilità, se n’era subito disfatto dato l’aspetto assai vistoso della moto.
La coppia, timorosa di perdere il traghetto per la Croazia, è stata infine accompagnata fino al porto da alcuni agenti, riuscendo così ad imbarcarsi sulla nave.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!