Ancona, giovane sorpreso a vendere marijuana: scattano le manette per un 24enne
Il ragazzo, originario del Gambia, è stato acciuffato dopo un breve inseguimento per le vie del capoluogo

Un 24enne gambiano, sorpreso dalla Polizia a cedere della marijuana ad un acquirente, è stato tratto in arresto ad Ancona nel tardo pomeriggio di domenica 23 aprile, al termine di un breve inseguimento per le vie cittadine.
Il giovane, A.D., è stato notato da una pattuglia all’incrocio tra via Lotto e via Vallemiano: dopo aver parlottato brevemente con l’altro individuo, tra i due è andato in scena quella che agli occhi dei poliziotti è sembrata inequivocabilmente una compravendita di droga, motivo per il quale gli agenti hanno deciso di intervenire e fermare i due uomini.
Essi si sono dati alla fuga in direzioni opposte, ambedue tallonati dalle forze dell’ordine. Il pusher è stato poi raggiunto all’altezza di via De Gasperi: all’interno di un calzino la Polizia ha rinvenuto all’incirca 10 grammi di marijuana, controllando contestualmente che il 24enne non avesse gettato via altri stupefacenti; svanito invece nel nulla il cliente dello spacciatore, verosimilmente di nazionalità italiana.
Sottoposta a perquisizione anche l’abitazione di A.D., dove sono stati ritrovati dei brandelli di cellophane utilizzati per il confezionamento dei vari quantitativi da vendere: il giovane è stato infine arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!