AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, giovane sorpreso a vendere marijuana: scattano le manette per un 24enne

Il ragazzo, originario del Gambia, è stato acciuffato dopo un breve inseguimento per le vie del capoluogo

1.437 Letture
commenti
Arresto per droga della Polizia

Un 24enne gambiano, sorpreso dalla Polizia a cedere della marijuana ad un acquirente, è stato tratto in arresto ad Ancona nel tardo pomeriggio di domenica 23 aprile, al termine di un breve inseguimento per le vie cittadine.

Il giovane, A.D., è stato notato da una pattuglia all’incrocio tra via Lotto e via Vallemiano: dopo aver parlottato brevemente con l’altro individuo, tra i due è andato in scena quella che agli occhi dei poliziotti è sembrata inequivocabilmente una compravendita di droga, motivo per il quale gli agenti hanno deciso di intervenire e fermare i due uomini.

Essi si sono dati alla fuga in direzioni opposte, ambedue tallonati dalle forze dell’ordine. Il pusher è stato poi raggiunto all’altezza di via De Gasperi: all’interno di un calzino la Polizia ha rinvenuto all’incirca 10 grammi di marijuana, controllando contestualmente che il 24enne non avesse gettato via altri stupefacenti; svanito invece nel nulla il cliente dello spacciatore, verosimilmente di nazionalità italiana.

Sottoposta a perquisizione anche l’abitazione di A.D., dove sono stati ritrovati dei brandelli di cellophane utilizzati per il confezionamento dei vari quantitativi da vendere: il giovane è stato infine arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!