AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In moto contro il guardrail sulla Provinciale del Conero, morto giovane centauro di 21 anni

La tragedia nel pomeriggio del 25 aprile: per la vittima, il portorecanatese Giacomo Zucchini, non c'è stato nulla da fare

1.927 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi, elisoccorso, ospedale regionale Torrette di Ancona

Tragedia lungo la Strada Provinciale del Conero nel pomeriggio di martedì 25 marzo: Giacomo Zucchini, 21enne di Porto Recanati, è infatti deceduto a seguito di una caduta dalla propria moto che ha reso inutile ogni soccorso.

Il giovane, in compagnia di un altro motociclista, intorno alle 16.00 stava percorrendo la strada in questione quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del mezzo in prossimità della località Poggio: dopo aver travolto il suo amico, il centauro ha quindi finito la propria corsa contro il guardrail, provocandosi lesioni gravissime nell’impatto.

Immediati i soccorsi da parte del personale sanitario e dei Vigili del Fuoco. Sul posto è persino atterrata un’eliambulanza proveniente dall’ospedale regionale di Torrette, purtroppo del tutto vana viste le condizioni di Zucchini: il 21enne è infatti spirato prima di poter essere trasportato nella struttura ospedaliera.

Ferito invece in maniera lieve l’altro giovane motociclista, che è stato medicato sul posto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!