Due automobili prendono fuoco a Filottrano e San Paolo di Jesi, nessun ferito
In entrambi i casi le fiamme sono state spente grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco nella mattinata di venerdì 5 maggio: due automobili hanno infatti preso fuoco a Filottrano e a San Paolo di Jesi, non provocando fortunatamente alcun ferito.
Il primo episodio si è registrato a Filottrano poco prima delle 9. Una Renault impegnata a percorrere le strade della cittadina è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme, costringendo gli occupanti del mezzo ad una fuga precipitosa dall’abitacolo. L’incendio, che non ha provocato conseguenze di alcun tipo alle persone coinvolte, è stato poi soffocato: lievi i disagi arrecati alla circolazione stradale.
Il secondo caso è avvenuto invece presso la località Borgo Santa Maria di San Paolo. Qui, intorno alle 12.30, una Volkswagen Golf in sosta è stata anch’essa interessata da un’incendio: la causa scatenante del rogo potrebbe essere stata rappresentata da un malfunzionamento dell’alimentazione a metano della vettura. Le fiamme, estesesi fino ad un contenitore di vetro e ad un barile adibito alla raccolta di olio esausto, sono infine state spente grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!