AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra quattro automobili a Castelfidardo, ferite due persone

Immediato il loro trasporto presso l'ospedale di Osimo per accertamenti

1.869 Letture
commenti
Incidente a Castefidardo

Si sono vissuti momenti concitati a Castelfidardo nella mattinata di sabato 6 maggio: ben quattro automobili sono state coinvolte in un incidente stradale, provocando così il ferimento di due persone.

Lo scontro tra i quattro veicoli è avvenuto in via Che Guevara attorno alle ore 11.00, per cause ancora da chiarire pienamente.

Due degli individui che si trovavano a bordo delle vetture, dopo essere stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, sono successivamente stati trasportati dal personale del 118 presso l’ospedale di Osimo, dove sono stati sottoposti ad alcuni accertamenti.

Vista l’estensione anomala dell’area interessata dall’incidente, la circolazione stradale è stata ripristinata correttamente solo dopo un’ora di sforzi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!