AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Avvisi e bandi di mobilità a Cerreto d’Esi e Serra de’ Conti

Posti per istruttore amministrativo contabile, istruttore ambientale e collaboratore professionale: ecco tutte le informazioni

4.054 Letture
commenti
lavoro e occupazione nella pubblica amministrazione, dipendenti pubblici

Nuovi avvisi e bandi di mobilità e/o concorso per quanto riguarda il territorio marchigiano e anconetano in particolare.

Il Comune di Cerreto d’Esi rende noto l’avviso di mobilità per un posto di istruttore amministrativo contabile categoria C1. Al presente link è possibile visionare il bando che scadrà il prossimo 15 giugno 2017.

Il Comune di Serra de’ Conti ha invece pubblicato sul sito istituzionale tutte le informazioni riguardanti un avviso di mobilità volontaria ex art. 30 D.lgs 165/2001 per 1 posto di collaboratore professionale (conduttore macchine operatrici complesse-operatore stradale) – categoria B3 Giur. La scadenza in questo caso sarà il 19 giugno. Maggiori informazioni a questo link.

Sempre il Comune di Serra de’ Conti avvisa della mobilità volontaria ex art. 30 D.lgs 165/2001 per un posto di istruttore area ambientale – categoria C. Il bando – scaricabile al presente link – scadrà il 26 giugno 2017.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!