Scontro tra due automobili a Osimo, grave un anziano di 90 anni
L'incidente ha avuto luogo ad Osimo Stazione, all'incrocio tra via Piave e via Mameli

Terribile incidente stradale a Osimo nella mattinata di venerdì 9 giugno: due veicoli si sono scontrati tra di loro all’incrocio tra via Piave e via Mameli, provocando il ferimento di uno dei due conducenti.
L’impatto, verificatosi ad Osimo Stazione, è avvenuto intorno alle 9 per cause ancora da chiarire appieno: molto probabilmente, esso è stato dovuto al mancato rispetto di una precedenza.
Sin dai primi momenti sono apparse assai gravi le condizioni di un anziano di 90 anni, A.C., coinvolto nel sinistro mentre si trovava alla guida della propria Nissan Micra. Egli è stato dapprima estratto dalle lamiere del mezzo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Osimo, per esser quindi trasportato in ambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette: atterrata sul luogo dell’incidente anche un’eliambulanza proveniente dalla medesima struttura ospedaliera.
Condotta invece presso l’ospedale di Osimo la 56enne (C.C.) che si trovava al volante dell’altra vettura, un’Honda Cr-v: la donna non avrebbe riportato lesioni o ferite, ma sarebbe stata sottoposta ad accertamenti in quanto in stato di shock.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!