AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, 44enne del posto sorpreso con un etto di hashish nell’auto

È il quarto arresto per spaccio di stupefacenti nella cittadina nel giro di una manciata di giorni

1.674 Letture
commenti
Aresto a Falconara Marittima

Ancora un arresto per droga a Falconara Marittima, a soli pochi giorni di distanza dagli ultimi casi che avevano riguardato un 18enne sorpreso con 25 grammi di hashish e altri due giovani protagonisti di un inseguimento per le vie attigue all’aeroporto.

Stavolta a finire in manette per mano dei Carabinieri è stato un falconarese di 44 anni che, fermato per un controllo stradale di routine nella mattinata di martedì 11 luglio, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish: lo stupefacente in questione è stato rinvenuto all’interno di un borsello nascosto nel bagagliaio dell’automobile.

I militari hanno quindi deciso di sottoporre a perquisizione anche la casa dell’uomo, dove sono saltati fuori altri 5 grammi della stessa sostanza illecita assieme a del materiale utilizzato per il confezionamento delle singole quantità da vendere al dettaglio.

A fronte di tali ritrovamenti, il 44enne è stato momentaneamente destinato agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima: le forze dell’ordine sono inoltre al lavoro nel tentativo di far luce sulla sua rete di contatti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!