Falconara Marittima, 44enne del posto sorpreso con un etto di hashish nell’auto
È il quarto arresto per spaccio di stupefacenti nella cittadina nel giro di una manciata di giorni

Ancora un arresto per droga a Falconara Marittima, a soli pochi giorni di distanza dagli ultimi casi che avevano riguardato un 18enne sorpreso con 25 grammi di hashish e altri due giovani protagonisti di un inseguimento per le vie attigue all’aeroporto.
Stavolta a finire in manette per mano dei Carabinieri è stato un falconarese di 44 anni che, fermato per un controllo stradale di routine nella mattinata di martedì 11 luglio, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish: lo stupefacente in questione è stato rinvenuto all’interno di un borsello nascosto nel bagagliaio dell’automobile.
I militari hanno quindi deciso di sottoporre a perquisizione anche la casa dell’uomo, dove sono saltati fuori altri 5 grammi della stessa sostanza illecita assieme a del materiale utilizzato per il confezionamento delle singole quantità da vendere al dettaglio.
A fronte di tali ritrovamenti, il 44enne è stato momentaneamente destinato agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima: le forze dell’ordine sono inoltre al lavoro nel tentativo di far luce sulla sua rete di contatti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!