AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua la diaspora dem: ecco le ultime adesioni ad Art. 1 – MDP

Busilacchi si porta in "dote" dalla provincia dorica Mosconi, Amicucci, Spadoni, Gregorini, Guzzini, Annarelli e Giancarli

2.659 Letture
commenti
Gianluca Busilacchi annuncia le nuove adesioni ad Art. 1 – MDP

Continuano le adesioni ad Art. 1 – Mdp da parte di amministratori del PD della provincia di Ancona. La notizia viene diffusa in occasione della conferenza stampa organizzata questa mattina (mercoledì 19 luglio, Ndr), in cui viene resa nota la costituzione della componente politica di Art. 1 – Mdp all’interno del Gruppo Misto del consiglio regionale Marche con il consigliere Gianluca Busilacchi.

Prende forma la componente politica di Art. 1 – Mdp all’interno del Gruppo Misto del consiglio regionale delle Marche. Ne ha dato comunicazione il consigliere regionale Gianluca Busilacchi questa mattina in conferenza stampa alla presenza dell’organizzatore nazionale di Art. 1, On. Nico Stumpo e del coordinatore provinciale Gianfranco Leonelli.

Con l’occasione è stato presentato un gruppo di amministratori e dirigenti politici che in questi giorni hanno lasciato il Partito Democratico per aderire al nuovo soggetto politico di centrosinistra.
Si tratta di: Andrea Mosconi (Capogruppo consiliare Pd- Chiaravalle Bene Comune), Cristina Amicucci (Vicesindaco di Chiaravalle), Simone Spadoni (Vicesindaco di Morro d’Alba) e Mauro Gregorini (Capogruppo consiliare di Senigallia). Inoltre, in rappresentanza degli iscritti e del gruppo dirigente locale del PD che in questi giorni è confluito in Art. 1 è stato dato il benvenuto a: Mariano Guzzini (già componente della segreteria comunale PD di Ancona), Michele Annarelli (già organizzatore II circolo PD Ancona) e Lucrezia Giancarli (Direzione nazionale Giovani Democratici).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!