AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Summer Jamboree diventa maggiorenne: edizione n° 18 a Senigallia

Il festival della musica anni '50 avrà tre anteprime dal 26 luglio e alcune novità: palco in piazza Garibaldi e mostra su Elvis Presley

Presentazione del Summer Jamboree 2017, 18esima edizione

Ai nastri di partenza la 18^ edizione del Summer Jamboree, il festival internazionale di musica e cultura dell’America anni Quaranta e Cinquanta, che si terrà a Senigallia dal 26 luglio al 6 agosto. “Quest’anno il Summer compie la maggiore età – afferma il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi – e si conferma l’evento più importante della nostra regione dal punto di vista delle presenze. Come sempre avremo una proposta di grandissimo profilo culturale e artistico, per la quale ringrazio Angelo Diliberto e Alessandro Piccinini. Questa edizione rappresenta anche una bella boccata d’ossigeno per tutta la regione, dando a questo territorio, così gravemente colpito dal sisma dello scorso anno, un’importante occasione di promozione turistica”.

Il “Summer” partirà con tre giorni di prefestival, per entrare poi nel vivo ufficialmente dal 29 luglio. I fan troveranno diverse novità…

 

Continua a leggere su SenigalliaNotizie.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!