AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: non gradisce le occhiate dei cuochi alla compagna, 50enne estrae una pistola

Il fatto ha avuto luogo in un ristorante in via Flaminia: l'uomo è stato poi fermato e denunciato

2.266 Letture
commenti

Si sono vissuti momenti di tensione ad Ancona nella serata di domenica 23 luglio: la clientela e il personale di un ristorante situato lungo la via Flaminia hanno infatti avuto a che fare con la scenata di gelosia imbastita da un 50enne del luogo, che di fronte a delle ipotetiche avances  indirizzate alla sua compagna non ha esitato a estrarre una pistola.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti successivamente intervenuti, alla base del fatto vi sarebbero state delle occhiate di troppo che, a detta del 50enne, i cuochi avrebbero elargito all’avvenente donna che si trovava in sua compagnia: dopo alcuni minuti dal loro arrivo nel ristorante, l’uomo ha così fatto cenno ad uno degli chef di recarsi presso il proprio tavolino, per poi minacciarlo con un’arma appena estratta da un borsello.

Pur senza mai rivolgere l’arma contro il malcapitato cuoco, il comportamento dell’individuo metteva senza alcun dubbio a repentaglio l’incolumità dei presenti: sono pertanto partite diverse segnalazioni all’indirizzo della Polizia di Stato, accorsa sul posto con diverse volanti.

Il 50enne, il quale nel frattempo si era dato alla fuga assieme alla sua compagna, è stato poi individuato presso la propria abitazione, da dove sono saltate fuori quattro pistole e 138 cartucce, tutto materiale detenuto illegalmente dall’uomo: egli è infati risultato in possesso solamente del porto d’armi per praticare il tiro sportivo.

Ogni arma è stata così posta sotto sequestro, mentre il pericoloso pistolero è invece stato denunciato per minacce aggravate e porto abusivo d’armi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!