Fabriano: perdono il controllo dell’auto e vengono sbalzati fuori dal mezzo
Poco prima schianto scooter-auto: ferito il giovane centauro

Doppio incidente stradale nella giornata di sabato 22 luglio nel fabrianese. E’ successo nella notte a cavallo tra il 21 e 22, a poca distanza poca l’uno dall’altro. Nel primo caso un’utilitaria è andata fuori strada in prossimità di Argignano. Forse una distrazione all’origine dell’incidente che ha fatto perdere il controllo del mezzo.
I due giovani occupanti del mezzo sono stati sbalzati fuori dall’auto: per loro lievi contusioni e tanto spavento. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti al Pronto soccorso dell’ospedale Profili.
Qualche ora prima uno scooter aveva tamponato un’auto lungo la SS76, vicino allo svincolo di Genga-Sassoferrato tra le gallerie dove sono in corso i lavori di raddoppio della carreggiata. Ad avere la peggio naturalmente è stata la conducente del motorino che è caduta a terra ed è stata soccorsa dall’automobilista stesso che ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale per i rilievi e la gestione del traffico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!