AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggrediscono una 21enne e le rubano borsa e cellulare, arrestati due fidanzati anconetani

Scattate le manette per un 25enne e la sua compagna, colpevoli di aver attaccato una giovane di origini dominicane

1.661 Letture
commenti
Polizia di Ancona

Una furiosa aggressione ai danni di una 21enne di origini dominicane si è consumata ad Ancona nel pomeriggio di martedì 22 agosto: i responsabili, un 25enne e una ragazza entrambi di nazionalità italiana, sono poi stati individuati e tratti in arresto.

La vicenda ha avuto origine in piazza D’Armi intorno alle 16.30. Secondo le informazioni raccolte dalla Polizia di Stato, sembrerebbe che la 21enne fosse finita nel mirino dell’altra giovane per motivi di gelosia: quest’ultima, peraltro già nota alle forze dell’ordine per via di alcuni precedenti, ha quindi affrontato la propria rivale dando il via ad una zuffa, nella quale è poi intervenuto anche il fidanzato della giovane italiana.

Invece di separare le due contendenti, il 25enne ha anch’egli aggredito la ragazza dominicana: dopo aver inferto diversi colpi alla giovane, la coppia se n’è poi andata non prima di averle sottratto la borsa e il telefono cellulare.

Allertati dalla 21enne, sul posto sono giunti rapidamente dei poliziotti a bordo di una volante, i quali hanno successivamente rintracciato i due aggressori a poca distanza dal luogo del misfatto: in una siepe nelle vicinanze è quindi stato ritrovato il maltolto di proprietà della ragazza aggredita.

Borsa e telefono sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria, mentre per i due fidanzati sono invece scattate le manette per concorso in rapina e lesioni personali: per il 25enne si sono aperte le porte del carcere di Montacuto, mentre la sua compagna è stata invece destinata agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!