AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara, Carabinieri intervengono per degli schiamazzi e sorprendono pusher 18enne

Il giovane, sorpreso con alcuni involucri contenenti hashish, è stato quindi tratto in arresto

2.523 Letture
commenti
Arresto dei Carabinieri di Falconara

Un giovane spacciatore di soli 18 anni è stato colto in flagrante e arrestato a Falconara Marittima nella serata di mercoledì 23 agosto: i Carabinieri della tenenza locale, intervenuti per degli schiamazzi molesti, lo hanno infatti sorpreso con una discreta quantità di hashish pronta ad essere venduta.

A mettere in moto le forze dell’ordine sono state alcune segnalazioni provenienti da dei cittadini residenti nei pressi di piazza Gramsci, il cui riposo notturno era impedito dalle urla di un gruppo di giovani.

All’arrivo dei militari, uno dei ragazzi si è defilato velocemente dal resto dei suoi coetanei, riuscendo inizialmente a far perdere le proprie tracce: i Carabinieri hanno dunque battuto palmo a palmo le vie circostanti, riuscendo infine a rintracciarlo e trovandolo in possesso di diversi involucri contenenti hashish, nonché di un portafogli decisamente gonfio di numerose banconote.

Anche l’abitazione del giovane, un 18enne italiano residente proprio a Falconara Marittima, è stata controllata scrupolosamente, facendo emergere in tal modo ulteriori elementi utili a comprovare l’attività illecita da lui portata avanti.

Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, al ragazzo è stato quindi imposto l’obbligo di dimora nel comune di Falconara, provvedimento valido sino al momento del processo nei suoi confronti, che si dovrebbe svolgere nel giro di alcune settimane.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!