Ancona, pusher 47enne colto in flagrante e arrestato
Scattate le manette per un uomo di nazionalità senegalese, sorpreso a spacciare nelle vicinanze della stazione ferroviaria

Continuano gli sforzi della Polizia di Stato di Ancona nel contrasto del traffico di sostanze stupefacenti: nel pomeriggio di domenica 14 gennaio è stato così arrestato un pusher senegalese di 47 anni, colto in flagrante in prossimità di via Martiri della Resistenza.
L’uomo è stato notato da una pattuglia mentre si stava allontanando da un altro individuo con il quale aveva avuto un rapido scambio. Quando i poliziotti hanno tentato di fermarlo, egli ha cominciato a correre, venendo però bloccato in breve tempo.
Alla richiesta di spiegazioni da parte delle forze dell’ordine, il 47enne ha dichiarato di essere di fretta a causa dell’incombente arrivo di un treno nella vicina stazione ferroviaria, non riuscendo tuttavia a fornire informazioni chiare su tale convoglio.
Cercando di approfittare della confusione creatasi, egli ha quindi tentato di gettare via un involucro di plastica, mossa che non è però passata inosservata agli agenti di Polizia: questi ultimi hanno così rinvenuto nel sacchetto in questione 3,11 grammi di cocaina e 17,52 grammi di marijuana, già suddivisi in vari quantitativi minori.
Il 47enne è stato infine tratto in arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre l’uomo con il quale era stato visto incontrarsi e al quale aveva venduto una dose di cocaina è stato rintracciato e denunciato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!