AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto a Falconara Marittima per la Giornata della Trasparenza

L'iniziativa si terrà presso il Centro Pergoli e vedrà l'incontro tra la cittadinanza e alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale

1.846 Letture
commenti

Il Comune di Falconara Marittima invita tutti i cittadini a partecipare alla Giornata della Trasparenza che si svolgerà domani, venerdì 19 gennaio, al Centro Pergoli in piazza Mazzini dalle 15:30 alle 18:00.

Aprirà i lavori il Sindaco Goffredo Brandoni che poi lascerà la parola alla Dott.ssa Rossella Bartolini, Segretario Generale e Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza che illustrerà in modo sintetico il Piano triennale di prevenzione della Corruzione e il Piano delle Performance e interverrà anche su Trasparenza amministrativa e cittadinanza digitale.

Successivamente L’Ing. Stefano Capannelli, Dirigente del Settore Governo e Valorizzazione del territorio e delle infrastrutture, illustrerà l’attività svolta. Seguirà l’ intervento del Dott. Alberto Brunetti, Dirigente del Settore Servizi alla Persona e alla Collettività el’illustrazione dell’attività dell’Ambito Territoriale e Sociale n. 12.

Poi spazio al dibattito e agli interventi dei cittadini prima della conclusione dei lavori in programma alle 18,00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!