Doppio arresto per spaccio ad Ancona, in manette due individui di 21 e 39 anni
A finire nei guai sono stati L.S. e M.F., colti sul fatto in due differenti occasioni

In occasione dello scorso fine settimana la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto due individui di 21 e 39 anni, entrambi accusati di aver intrapreso l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il più anziano dei due, un pregiudicato di origine campana, è finito in manette nella giornata di sabato 17 febbraio. Le forze dell’ordine erano state avvertite dello smercio di droga portato avanti dall’uomo, M.F. le sue iniziali, motivo per il quale si sono presentate alla sua porta per poter perquisire la sua abitazione.
Qui i poliziotti hanno scoperto circa due etti di hashish, 50 grammi di cocaina e un quantitativo ridotto di marijuana: rinvenuto anche del materiale usato per il confezionamento e persino un rilevatore elettronico per microspie ambientali.
Il giovane di 21 anni, L.S., è stato invece fermato intorno alle 21.30 di domenica 18 febbraio. Egli si trovava in compagnia di altri suoi coetanei in largo Donatori di Sangue quando, alla vista della Polizia, tutti i ragazzi si sono dati a una fuga precipitosa lungo le scalette che portano a via Montebello.
Al termine di una breve colluttazione, gli agenti sono quindi riusciti a bloccare L.S., che dopo essere stato perquisito è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish, nonché di alcune decine di euro ritenuti provento dello spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!