AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia contro lo spaccio di stupefacenti, arresti e denunce tra Ancona e Osimo

Sei le persone trovate in possesso di vari quantitativi di cocaina e marijuana

1.986 Letture
commenti
Polizia di Stato

I costanti controlli condotti nella giornata di domenica 4 marzo dagli equipaggi della Polizia di Stato nei territori comunali di Ancona e Osimo hanno portato a diverse denunce e a un arresto, tutti casi concernenti le sostanze stupefacenti.

Tra le 23.00 e le 23.50, nel capoluogo dorico, in due diverse situazioni i poliziotti delle volanti si sono imbattuti in cinque individui trovati complessivamente in possesso di 8,8 grammi di marijuana: due di loro sono stati fermati nei pressi di un condominio situato in via Giordano Bruno, mentre altri tre sono stati notati nel corso di un pattugliamento a piedi effettuato in via delle Grazie. Le cinque persone sono state infine denunciate per la detenzione illecita di stupefacenti.

Contemporaneamente a tutto ciò, a Osimo alcuni agenti si sono imbattuti nei pressi di un bar in un pregiudicato di loro conoscenza. Alla vista delle forze dell’ordine, costui ha tentato invano di gettare via un involucro di plastica, che una volta recuperato si è rivelato nascondere al proprio interno 12 grammi di cocaina: altri 10 grammi della medesima sostanza sono poi stati rinvenuti in casa dell’uomo, cosicché quest’ultimo è stato infine tratto in arresto per il reato di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!