AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quattro le persone rimaste ferite ad Ancona in seguito a due incidenti stradali

Gli episodi in questione si sono verificati sulla Direttissima del Conero e tra Varano e Montacuto

1.917 Letture
commenti
Incidente stradale

Doppio incidente stradale ad Ancona tra la serata di mercoledì 25 e le prime ore della notte di giovedì 26 aprile: a farne le spese sono state quattro persone, soccorse e successivamente condotte in ospedale per accertamenti.

Il primo episodio ha avuto luogo intorno alle 21.30 lungo la strada che collega le frazioni di Montacuto e Varano. In tal frangente due automobili sono state protagoniste di un impatto frontale derivato da cause non ancora del tutto chiarite: le tre persone che si trovavano a bordo dei veicoli sono quindi state condotte all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, mentre le loro vetture sono state rimosse dalla sede stradale dai Vigili del Fuoco.

Il secondo incidente si è invece verificato sulla Direttissima del Conero all’1.00 circa. Un giovane al volante di una Kia Rio ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo contro un albero prima e in una scarpata poi. Una volta estratto dalle lamiere egli è stato affidato alle cure del personale del 118, parallelamente alla messa in sicurezza della sua automobile alimentata a Gpl da parte dei Vigili del Fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!