AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due serre e un chilo di marijuana in casa, 28enne brasiliano arrestato a Monsano

La coltivazione del giovane, ora detenuto nel carcere di Montecuto, è stata scoperta dalla Polizia di Stato di Ancona

1.475 Letture
commenti
Serra di cannabis scoperta a Monsano

Un cittadino brasiliano di 28 anni, regolarmente residente a Monsano, è stato tratto in arresto nella giornata di lunedì 16 luglio dalla Polizia di Stato di Ancona: in casa sua, infatti, le forze dell’ordine hanno rinvenuto una gran quantità di stupefacenti.

Insospettiti dal suo tenore di vita, decisamente poco consono al suo lavoro da operaio, i poliziotti tenevano sotto controllo l’uomo già da qualche tempo.

Nella mattinata di lunedì essi hanno pertanto fatto irruzione nell’abitazione del giovane, dove sono state scoperte due serre dov’era praticata la coltivazione di svariate piante di cannabis: tali locali erano peraltro attrezzati con strumentazioni professionali usate per consentire la massima resa, come igrometri, fertilizzanti e tubi per l’areazione.

Complessivamente, gli agenti intervenuti hanno posto sotto sequestro all’incirca un chilogrammo di marijuana.

Messo di fronte alle proprie responsabilità, il 28enne ha dichiarato di essere all’oscuro che un tale comportamento rappresentasse un reato in Italia, in quanto egli lo aveva sempre fatto sin dal suo arrivo nel nostro Paese. In attesa della convalida del suo arresto, il giovane è stato trasferito nel carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!