AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo, funzionaria delle poste colta da un malore e salvata da un cliente

Ha perso i sensi probabilmente a causa di un calo di pressione

1.551 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Nella tarda mattiniata di mercoledì 25 luglio, all’ufficio postale di Passatempo di Osimo, in via Caduti di Nassiriya, una funzionaria è stata colta da un malore per poi essere tratta in salvo da un cliente.

L’uomo è entrato nell’ufficio per ritirare una raccomandatapoco prima dell’ora di pranzo, orario in cui è presente un solo impiegato. In attesa, inoltre, non c’era nessuno, perciò ha addirittura pensato di ritrovarsi sulla scena di una rapina. Qualche settimana prima, infatti, l’ufficio postale aveva subito un assalto al bancomat.

Conoscendo il nome della commessa che avrebbe dovuto essere di turno ha provato a chiamarla, e in risposta ha iniziato a sentire lamentele e richieste di aiuto. Si è poi affacciato dietro al bancone vedendo la donna, 38enne, distesa a terra, dolorante e ancora sotto shock.

La funzionaria ha probabilmente avuto un calo di pressione, forse a causa delle alte temperature, ha perso i sensi e si è accasciata a terra. Dopo averla vista l’osimano ha chiamato i soccorsi e chiesto aiuto nel vicino supermercato. Ha poi avvertito la direzione dell’ufficio postale centrale per evitare di lasciare incustoditi pacchi, lettere e denaro. La donna è stata trasportata all’ospedale, in condizioni fisiche non gravi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!