AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia ad Ancona, denunciato spacciatore gambiano di 22 anni

Il giovane è stato sorpreso in possesso di alcuni grammi di cocaina presso il Parco della Pace

1.209 Letture
commenti
Polizia

In occasione dei controlli approfonditi messi in atto dalla Polizia di Stato di Ancona nella giornata di lunedì 17 settembre, un 22enne di nazionalità gambiana è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sin dalle prime ore della mattinata gli agenti hanno passato al setaccio diverse aree del capoluogo dorico, concentrandosi prevalentemente sui quartieri Archi, Piano San Lazzaro e Posatora.

Intorno alle 10.30, nel corso della perlustrazione del Parco della Pace, i poliziotti si così imbattuti nel 22enne africano, che alla vista delle forze dell’ordine ha provato a dirigersi verso l’uscita opposta del parco.

Un’altra pattuglia lo stava però attendendo proprio lì per precludergli ogni possibile via di fuga. Egli è così stato perquisito scrupolosamente, venendo poi trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina: dall’analisi del suo cellulare è inoltre emerso come il giovane si fosse recato sul posto dopo essersi accordato con un acquirente.

In seguito la Polizia ha esteso i controlli anche alla sua abitazione, dove sono state rinvenute diverse bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento degli stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!