AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Detto Fatto in Tour al Centro Commerciale Auchan Conero

Domenica 18 novembre il programma TV con lo stylist Giovanni Ciacci approda in Galleria

Detto Fatto in Tour al Centro Commerciale Auchan Conero

Se, di solito, per i telespettatori appassionati di “Detto Fatto” – il programma factual che svela segreti e soluzioni su svariati campi come il make over, l’hair styling, gli abiti e molto altro – l’appuntamento è da lunedì a venerdì alle 14 su Rai Due, stavolta Giovanni Ciacci e i suoi consigli di stile andranno “in onda” al Centro Commerciale Auchan Conero.

Domenica 18 novembre dalle 16.30, il costumista, curatore d’immagine ed esperto di look per molti personaggi dello spettacolo, sarà il protagonista dal vivo di “Detto Fatto in Tour”, un appuntamento speciale gratuito durante il quale tutti i visitatori della Galleria potranno approfittare dei suoi preziosi consigli di stile.

Detto Fatto in Tour al Centro Commerciale Auchan Conero - locandinaDopo ben 8 edizioni del Festival di Sanremo come costumista, due libri e la partecipazione a “Ballando con le stelle”, Giovanni Ciacci è la star indiscussa del programma condotto da Caterina Balivo – che ha da poco passato il testimone a Bianca Guaccero – con  le sue rubriche in cui tiene tutorial per look esuberanti e di tendenza, dà voti agli outfit delle star o parla dei gossip più chiacchierati del momento.

Per tutti gli appassionati di “Detto Fatto”, i fan di Giovanni Ciacci e i curiosi di trend e consigli interessanti, l’appuntamento è domenica 18 novembre dalle 16.30 al Centro Commerciale Auchan, in Via Scataglini 6, Ancona. Per avere maggiori informazioni è consultabile la pagina Facebook del Centro https://www.facebook.com/centocommercialeauchanconero e la pagina web www.ancona.gallerieauchan.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!